2 Commenti
Avatar di User
Avatar di Marco Scannapieco

Negli anni in cui la pubblicità aveva il suo spazio libero da abbonamenti o altro c’era anche l’attesa per la nuova pubblicità. Per la mia generazione c’era l’attesa della nuova pubblicità della Nike, per esempio, quella che coinvolgeva i campioni dell’epoca. Basti pensare allo spot della “gabbia” o a quella dei diavoli diventata iconica con il famoso “au revoir” di Cantonà. E si attendeva la contro pubblicità della Adidas. E speravi di beccarla tra gli intermezzi della programmazione. Oppure c’era l’attesa per lo spot natalizio della CocaCola. O il famoso Saratoga che ha battezzato i nostri ormoni, come anche le creme solari. Ma poi ci sono quei spot come Crystal Ball, quelli della Telecom con Massimo Lopez, oppure Lavazza con Manfredi e poi SolenghiLopez. Si aspettava e si sperava di vederli. Adesso scrolli o salti dopo 5 secondi.

Expand full comment
Avatar di Marco Scannapieco

La lavatrice dura di più con….. 😜

Expand full comment